Storia

1. Firstfeier 1965

L’impresa costruzioni “Ramoser” fu fondata nel 1963 dal primo direttore Ramoser Luis e dal 1993 viene diretta dal suo figlio Richard. La ditta con sede a Renon e gestione famigliare Ramoser negli ultimi 50 anni ha realizzato progetti di quasi ogni categoria e tipo, ammucchiando così un’esperienza approfondita del settore.

La nostra priorità consiste in un lavoro professionale, pulito e puntuale con ottimo livello di qualità per rispondere alle aspettative di progettisti, tecnici e committenti.
Per questo seguiamo un perfezionamento tramite costante partecipazione a corsi e convegni del settore, accoppiato ad uno stretto e continuo scambio di esperienza con progettisti e fornitori. Tutto questo ci consente di essere sempre allo stato attuale tecnico professionale.

Insieme con progettista, cliente, fornitori ed altri artigiani presenti in cantiere elaboriamo un programma che include ottimizzazione di qualità, tempo e spesa per terminare la costruzione con soddisfazione di tutti i partner coinvolti al progetto. Le nostre referenze e certificati provano la nostra esperienza in merito, fondata su una solida consulenza professionale, su un’elevata flessibilità ed un impeccabile know how artigianale.